Guida – Aquisto e registrazione

Come acquistare un corso


1. Dalla homepage, o dalla pagina catalogo selezionare il corso prescelto.

 

2. Dalla scheda del corso, cliccare sul pulsante "Acquista". 

 

3. Si verrà indirizzati alla pagina di accesso o registrazione. Nel caso in cui si sia già registrati alla piattaforma è possibile inserendo le proprie credenziali. In caso contrario è possibile creare un nuovo account compilando il modulo di registrazione.

 

4. Se il corso è a pagamento, una volta eseguito l'accesso si verrà reindirizzati alla pagina di checkout in cui è necessario inserire le informazioni di fatturazione e selezionare la modalità di pagamento tra carta di credito e bonifico bancario. Nel primo caso si verrà reindirizzati immediatamente a paypal per completare il pagamento. Nel secondo caso vengono fornite le coordinate bancarie e le istruzioni per il bonifico e viene richiesto di confermare l'effettuazione dello stesso inserendo il numero di riferimento della transazione.

 

Nella pagina "pagamenti" disponibile nel menu principale della propria area personale è possibile visionare lo stato dei pagamenti effettuati e scaricare le fatture ove già rese disponibili dal provider.